La giunta della Camera di Commercio di Bologna ha approvato di recente le linee guida per la concessione del riconoscimento per le imprese in occasione del compimento del 50° anno di attività. Una iniziativa che intende dare un segnale di sostegno allo sviluppo dell'economia locale, riconoscendo l'importanza della continuità aziendale quale elemento di valore per la tenuta sociale ed economica del territorio.
Per ottenere il riconoscimento occorre presentare le domande nell'anno solare del compimento del 50° anno di attività. Per il solo anno 2015 verranno accolte anche le domande delle imprese che hanno compiuto i cinquant'anni nel 2013 e nel 2014.
Le domande dovranno pervenire alla Camera di Commercio attraverso invio di una PEC, all'indirizzo cciaa@bo.legalmail.camcom.it oppure tramite fax al numero 051 6093451 entro il 6 novembre 2015
Il premio consiste in un diploma di benemerenza dell'Ente camerale che verrà consegnato ai rappresentanti delle imprese che avranno inviato domanda di concessione del riconoscimento e saranno risultate in possesso dei requisiti previsti. La consegna avverrà durante una cerimonia che si svolgerà nella sede della Camera di Commercio a Palazzo della Mercanzia, giovedì 17 dicembre 2015 alle ore 16.30.
Per qualsiasi informazione e per le adesioni potete contattare la segreteria di Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana presso l'ufficio di Benedetta Marinelli, al numero 054242112.