La StraBologna ha presentato, nella mattinata di martedì 31 gennaio, nella sala Biagi del Resto del Carlino, la maglia ufficiale della sua 42esima edizione. Una maglietta rossa a maniche che blu che identifica, ancora di più, la corsa con la sua città. Presente alla cerimonia di presentazione per Confartigianato Bologna Metropolitana, per il sesto anno di fila main sponsor dell’iniziativa, c’era Giorgia Golfari, responsabile delle relazioni esterne dell’Associazione artigiana bolognese.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni visita il sito della StraBologna
Che cos’è la StraBologna
La StraBologna è una corsa non competitiva aperta a tutti che si sviluppa in tre facili percorsi fra le strade di Bologna, circondata da una grande festa cittadina che quest’anno si terrà da venerdì 21 a domenica 23 maggio, momento clou con il tradizionale start alle ore 10.
Confartigianato Bologna Metropolitana e il Village StraBologna
Fin da venerdì 19 maggio la Confartigianato Bologna Metropolitana sarà presente nel Village StraBologna, in piazza Nettuno, con uno stand, per dare il proprio contributo alla manifestazione e per presentare le varie opportunità e servizi offerti alle imprese dall’Associazione. Come ogni anno lo slogan sarà: ‘Fare la Strabologna è una bella impresa’.
Questo appartenere alla comunità è nel Dna della nostra Associazione
Noi di Confartigianato Bologna Metropolitana rinnoviamo il nostro impegno in qualità di main sponsor della Strabologna – ha spiegato Giorgia Golfari durante l’evento di presentazione delle maglie ufficiali -. Per il sesto anno consecutivo confermiamo così la splendida collaborazione con Uisp e la presenza del nostro logo sulle magliette di questa edizione. Il mondo dell’Artigianato e della Piccola e media impresa, che noi rappresentiamo, è un protagonista di questa comunità. Le nostre imprese sono presenti in tutto il territorio, in ogni piccolo comune e località di tutta la Città metropolitana, assicurando lavoro, presidio, inclusione e sostegno al volontariato. Questo appartenere alla comunità è nel Dna della nostra Associazione e oggi siamo orgogliosi di essere parte anche di questa grande festa che unisce solidarietà, socialità, promozione della salute e opportunità per i tanti operatori economici della città.
Noi ci saremo – ha concluso Golfari – con gli stand in Piazza del Nettuno e con molti nostri iscritti e colleghi che parteciperanno attivamente lungo i tre percorsi, indossando queste belle t-shirt che, quest’anno più che mai, hanno il “colore dell’identità.