Domenica sera, 29 marzo, Erika Sabatini e Penelope Landini hanno centrato il loro obiettivo, portando più di trecento persone alla galleria del centro cittadino di Imola, grazie ad una sapiente miscela di moda, musica e spettacolo. L'EriPenny Show, andato in scena grazie al contributo di Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana che ha creduto in questo progetto per rilanciare il centro storico imolese, è stato un grande spettacolo adatto a tutta la famiglia, con le organizzatrici che hanno intrattenuto il pubblico per oltre due ore. Sulla passerella, fra una sfilata e l'altra, sono andate in scena due affascinanti Drag Queen, che hanno coinvolto il pubblico con battute e canti, il campione di ciclismo Luca Contoli e spezzoni di musical famosi. Erika, titolare della omonima profumeria in via Emilia, ha raggruppato attorno a sè molti esercizi commerciali del centro storico che hanno portato in passerella le loro collezioni primavera estate. Penelope, avvezza per mestiere a passerelle e spettacolo, ha allestito una sfilata estremamente curata offrendo ai presenti anche momenti di musica.
“Siamo molto orgogliose per il lavoro che siamo riuscite a fare – racconta Erika Sabatini, l'organizzatrice dell'evento -, anche grazie al supporto costante che abbiamo ricevuto da Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana. Lo spettacolo è stato mix perfetto che ha divertito il pubblico e offerto vitalità al centro storico, troppo spesso abbandonato in modo particolare la domenica sera”.
“La nostra associazione è sempre lieta di dare il giusto supporto a queste iniziative – commenta Amilcare Renzi, segretario di Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana – La nostra speranza è che questo spettacolo possa essere d'esempio e di sprone per una ulteriore serie di iniziative che aiutino il centro di Imola a riprendere il ruolo che gli spetta, nella vita della città. Erika e Penelope hanno dimostrato che credendo nelle proprie capacità si possono raggiungere ottimi risultati”.