LA SALA AUDITORIUM
La Casa delle Imprese, sede di Confartigianato Imprese a Imola (viale Amendola 56/D) mette a disposizione delle aziende una sala congressi da 80 posti per convegni, corsi di aggiornamento e formazione, assemblee e workshop.
La sala è dotata di:
Video proiettore
Collegamento televisivo su maxi schermo di 3×2 m.
Impianto di registrazione
Sistema di regolazione luci
Spazio pensato per piccole esposizioni e presentazioni
Saletta riservata con cucina, per ristorazione servita al tavolo o buffet
MODALITA’ DI CONCESSIONE DELL’AUDITORIUM DELLA CASA DELLE IMPRESE
La sala va prenotata contattando la reception della Casa delle Imprese, al numero 0542 42112.
La data prenotata si ritiene confermata una volta sottoscritto un’apposito documento di accettazione del regolamento di utilizzo, da parte di un responsabile che agisca per conto del soggetto richiedente. Tale documento è disponibile presso la stessa reception. La sala è disponibile, previa verifica di calendario, dal lunedì al sabato, eccetto festivi, ponti o periodi di ferie
TARIFFARIO
Il costo della sala varia in funzione del richiedente:
–Gratuito (da lunedì a venerdì):
Associazioni e comitati di cittadini (non politici); Associazioni ed enti no-profit in campo sociale, culturale, ambientale; eventi organizzati con il patrocinio o la collaborazione di Confartigianato; imprese o professionisti associati a Confartigianato.
*** Per eventi nella giornata del sabato il costo è di euro 200+Iva, previa verifica degli orari per l’organizzazione della logistica. Il costo potrebbe aumentare qualora l’evento si svolga in orari pre-serali o serali (da verificare in sede di prenotazione). Domenica chiuso.
– A pagamento:
Imprese o professionisti non associati a Confartigianato: euro 300 + IVA, da lunedì a venerdì.
*** Per eventi nella giornata del sabato il costo è di euro 600+Iva, previa verifica degli orari per l’organizzazione della logistica. Il costo potrebbe aumentare qualora l’evento si svolga in orari pre-serali o serali (da verificare in sede di prenotazione). Domenica chiuso.
– SUPPLEMENTO RISTORANTINO CON CUCINA
Supplemento ristorantino, con servizio catering cura del cliente, per associati a Confartigianato: euro 100 + IVA
Supplemento ristorantino, con servizio catering cura del cliente, per non associati a Confartigianato: euro 150 + IVA
*** I costi saranno maggiorati del 50% per utilizzi nella giornata del sabato. Domenica chiuso.
SERVIZI AGGIUNTIVI
Comunicazione, catering, hostess, intrattenimento ecc. A richiesta saranno preventivati, con scontistica per gli associati a Confartigianato.
La sala non viene concessa a: Associazioni di imprese esterne o concorrenziali al sistema di Confartigianato Imprese, partiti, movimenti e comitati politici (eccetto per incontri specifici organizzati e rivolti agli associati di Confartigianato, previo coinvolgimento della Direzione),
eventi di natura politica.