Hera, in accordo con il Comune di Imola, informa che è partita in questi giorni una campagna informativa per regolarizzare le eventuali posizioni non corrette legate alla tariffa rifiuti.
Ad Imola, nel caso di errori e/o omissioni nelle precedenti dichiarazioni o in mancanza di contratto, a chi regolarizzerà entro il 30 settembre 2010, la propria posizione tariffaria non verranno applicate, nelle fatture, le sanzioni e gli interessi dovuti: ci sono quindi tre mesi di tempo per non incorrere in penalità di alcun tipo.
Scopo di tale attività è il perseguimento del principio dell’equità sociale per cui l’individuazione di una corretta base imponibile consente di ripartire in modo più equo i costi del servizio tra gli utenti.
Hera invita perciò cittadini ed aziende ad usufruire di questa opportunità per regolarizzare possibili posizioni sospese, inesatte o incomplete (ad es. superficie dell’immobile, variazioni non comunicate nei tempi e modi previsti, contratti non attivati), contattando entro il 30 settembre (escluso dal 2 al 13 agosto) l’Ufficio verifiche tariffa rifiuti, presso la sede Hera in Via Casalegno, 1 a Imola, aperto il lunedì e il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00, il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, tel. 0542 621299, fax 0542 621350.
Successivamente a tale data Hera procederà d’ufficio alla verifica di possibili inadempienze ed eventuali irregolarità come previsto dal Regolamento.
Home »