Si terrà al quartiere fieristico di Bologna, dal 10 al 12 giugno, l’edizione 2021 del Mecspe, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura.
Confartigianato Imprese ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf Srl che organizza la manifestazione. L’accordo prevede particolari condizioni per le aziende associate a Confartigianato, con la previsione – tra l’altro – di sconti per la partecipazione alla nostra “collettiva”.
Nell’ambito del salone Subfornitura anche quest’anno verrà allestita, infatti, un’area collettiva denominata “Il villaggio Confartigianato” che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità. Il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” è stato concordato al 31 marzo.
Ricordiamo che da quest’anno Mecspe si arricchisce con il nuovo salone Lamiera che accoglierà le macchine, i materiali e le lavorazioni inerenti la lamiera.
Le imprese potranno manifestare l’interesse compilando la scheda da inviare a meccanica@confartigianato.it e in copia a s.sangiorgi@assimprese.bo.it. Successivamente gli interessati verranno contattati da Senaf per la definizione degli aspetti contrattuali.
Scarica la scheda d’iscrizione
Per ulteriori informazioni potete contattare Confartigianato Bologna metropolitana: s.sangiorgi@assimprese.bo.it – Tel. 0542.31796