Papa Francesco incontrerà gli artigiani di Confartigianato sabato 10 febbraio in Aula Paolo VI (Sala Nervi), nella Città del Vaticano.
Confartigianato Bologna Metropolitana farà parte della delegazione emiliano-romagnola e giungerà a Roma con un treno speciale di Trenitalia.
“Sabato 10 febbraio sarà una giornata indimenticabile – commenta Amilcare Renzi, segretario di Confartigianato Bologna Metropolitana -. Avremo l’opportunità unica di partecipare all’incontro con Papa Francesco a Roma, un evento che segnerà il nostro percorso personale e professionale. Questa occasione non è solo un incontro, ma un vero e proprio viaggio nell’anima, dove le parole del Santo Padre ci illumineranno, guidandoci nella riflessione sul nostro presente e ispirandoci per il futuro. Sarà una chance per crescere insieme, come imprenditori, colleghi, amici e famiglie, tutti uniti da un desiderio comune di condividere, apprendere e essere parte di qualcosa di più grande. Un evento che ricorderemo con grande gioia, non solo per l’incontro stesso ma per il senso di comunità e unione che esso rappresenta”.