Home » ANNULLATO E RINVIATO il convegno sul Made in Italy nei mercati del futuro

ANNULLATO E RINVIATO il convegno sul Made in Italy nei mercati del futuro

18 Mag 2023 | Assimprese news, News

made in italy moda design
Si comunica che l’evento “Stile italiano, Valore Artigiano, visione globale” in programma per martedì 23 maggio al Golf Club di Castel San Pietro Terme è ANNULLATO E RINVIATO A DATA DA DESTINARSI, per rispetto di quanti nel nostro territorio stanno affrontando momenti critici e dolorosi.
Sarà nostra premura comunicare a tutti gli interessati la nuova data non appena la situazione sarà tornata alla normalità.
 

“Stile Italiano, Valore artigiano e visione globale” è il tema dell’iniziativa, gratuita e aperta al pubblico, che Confartigianato Bologna Metropolitana organizza il 23 maggio, alle ore 18, al Golf Club di Castel San Pietro (viale Terme 1800). Al termine è previsto un aperitivo.

Innovazione, creatività, risorse umane. Come sostenere l’eccellenza del Made in Italy nei mercati del futuro? Questi i punti salienti che saranno affrontati dai due ospiti Stefania Ricci e Andrea Anastasio e dal presidente di Confartigianato Emilia Romagna Davide Servadei, che saranno intervistati da Valerio Baroncini, vicedirettore de “Il Resto del Carlino”. Saluto iniziale di Amilcare Renzi, segretario di Confartigianato Bologna Metropolitana.

È gradita una conferma di partecipazione entro il 20 maggio a: Giorgia Golfari: 0542.42112 – g.golfari@assimprese.bo.it

Chi sono i protagonisti del convegno sul Made in Italy

Stefania Ricci: direttrice della Fondazione Ferragamo, molto attenta alle tematiche giovani, donne e sostenibilità.

Andrea Anastasio: artista e designer che da anni si occupa del rapporto fra design e artigianato, con una particolare attenzione all’innovazione del linguaggio dell’artigianato stesso. Per il suo lavoro è stato nominato, nel 2018 e 2019, Ambasciatore del Design Italiano nel mondo dal ministero per i Beni e le Attività culturali. Anastasio è direttore artistico della Bottega Gatti di Faenza.

made in italy moda design