Sabato 2 marzo andrà in onda su Rai1 alle ore 12 la puntata di Linea Verde Start dedicata a Bologna e al suo artigianato. Federico Quaranta torna dunque in Emilia-Romagna per accompagnarci in questo entusiasmante viaggio di tradizione e passione all’interno di imprese che sfidano il tempo con maestria e spirito innovativo: un mix speciale di “Intelligenza Artigiana” che rende unico il Made in Italy più autentico.
Linea Verde Start non si limita però a celebrare l’eccellenza artigianale italiana. Grazie alle immagini, al racconto del conduttore e alle voci dei protagonisti ci immergeremo in un mondo fatto non solo di prodotti e servizi, ma scopriremo storie di persone che, con le loro micro, piccole e medie imprese, abbracciano la responsabilità sociale, contribuendo attivamente al benessere delle comunità.
Le imprese a Valore Artigiano sono un esempio concreto di come la storia, la cultura e la tradizione possano rinnovarsi garantendo nel presente e nel futuro un senso di coesione sociale, di buona integrazione e di affascinanti opportunità per i giovani talenti.
Se siete pronti a scoprire il volto autentico e appassionato delle imprese che rendono viva Bologna e il suo territorio, non perdete la puntata di Linea Verde Start di sabato 2 marzo 2024.