Confartigianato Bologna Metropolitana organizza un corso di formazione per gli incaricati al trattamento dei dati personali e cyber security nel rispetto dei protocolli definiti dal Gdpr Privacy (General data protection regulation) dell’Unione Europea.
Gli attacchi dei criminali informatici alle aziende rappresentano oggi il maggior pericolo per l’impresa, l’evoluzione della società ha portato all’evoluzione dei crimini che cambia metodi. Infine, non va dimenticata l’importanza della protezione dei dati soprattutto nell’ottica della pandemia che stiamo attraversando.
Il corso si terrà venerdì 28 gennaio 2022, avrà durata di 4 ore, dalle 9 alle 13. Il costo è di 80 euro (gratuito per coloro che hanno un contratto di assistenza continuativa) e sarà svolto su piattaforma google meet. Il link all’evento sarà fornito al momento dell’iscrizione.
Il corso sarà tenuto dall’avvocato Chiara Ciccia Romito, Phd candidate in Lavoro, Sviluppo e Innovazione della Fondazione Marco Biagi, Università di Modena e Reggio Emilia, responsabile dei servizi legali e privacy della nostra associazione.
Per informazioni: privacy@confartigianato.it – Tel. 0542.42112