Per consentire alle aziende di ottemperare agli obblighi legislativi in materia di sicurezza e salute dei luoghi di lavoro, Confartigianato Assimprese ha organizzato un corso di formazione per l’aggiornamento periodico triennale per addetti primo soccorso così come previsto dal D.Lgs 81/2008 ed in conformità al D.M. 388/2003.
Chi deve partecipare?
La normativa vigente prevede che tutti i lavoratori (titolari o dipendenti) nominati quali addetti al primo soccorso aziendale e formati con corso di base sono tenuti ad aggiornare la propria formazione con periodicità triennale. Pertanto tutti coloro che hanno frequentato il corso di base o un aggiornamento periodico prima del mese di Aprile 2010 sono tenuti a partecipare a tale aggiornamento.
Il corso si svolgerà presso la Sala Riunioni della Confartigianato Assimprese ad Imola Viale Amendola, 56/d con il seguente programma:
Mercoledì 10 aprile dalle 14 alle 18
La quota di partecipazione è di € 95,00 + IVA.
Al termine del corso verrà rilasciato ad ogni partecipante l’attestato di frequenza da conservare presso la Sede Aziendale.
Per informazioni ed iscrizioni si prega di contattare i Sig.ri Patrizia Mazzoni, Stefano Mazzetti e Manuel Griguoli (Tel. 0542/42112 – pmazzoni@confartigianatoimola.com – smazzetti@confartigianatoimola.com – mgriguoli@confartigianatoimola.com).
Le iscrizioni possono essere effettuate anche compilando questo modulo da inviare al fax 0542.44370