Home » Convenzione Fiat, aumentano i vantaggi per gli associati Confartigianato

Convenzione Fiat, aumentano i vantaggi per gli associati Confartigianato

21 Feb 2020 | News

È stata aggiornata la convenzione relativa all’acquisto dei veicoli commerciali Fiat Professional e delle autovetture dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth per le imprese associate a Confartigianato Bologna Metropolitana. Un’occasione da cogliere al volo per aggiornare il proprio parco vetture con le nuove disposizioni sulla circolazione dei mezzi nell’Area metropolitana e in regione.

Gli sconti sui i veicoli commerciali

In particolare si segnala che, per quanto riguarda i veicoli commerciali, sono arrivati al 39% gli sconti applicabili sia sul Ducato, sia sulle versioni “Easy Pro” di  Fiorino e di Doblò Cargo. Inoltre per i veicoli in pronta consegna presso le concessionarie sono previsti degli extra-sconti.

Gli sconti sulle vetture

  • per il marchio Fiat, la riduzione applicata è del 23% sull’acquisto della PAnda, del 21% sui modelli 500, 500L, 500Living e Tipo, mentre sulla 500X lo sconto è del 20%. E’ inoltre previsto un extra-sconto del 2% per alcune versioni;
  • sulle vetture Alfa Romeo, la riduzione arriva fino al 32% su Giulietta per vetture in pronta consegna, ed al 28% su Giulia e Stelvio sempre per vetture in pronta consegna (14% su Giulia New e Stelvio New edizione 2020);
  • sul marchio Jeep, lo sconto previsto dalla Convenzione è del 26,5% sul Grand Cherokee (in caso di permuta), del 23,5% su Compass (per vetture in pronta consegna ed in caso di permuta – lo sconto arriva al 26% per motorizzazioni diesel 2.0 con cambio automatico), del 22,5% su Renegade (per vetture in pronta consegna ed in caso di permuta).

Per usufruire dei vantaggi della convenzione Fiat gli associati a Confartigianato Bologna Metropolitana devono consegnare, all’atto della prenotazione del veicolo, copia della tessera Confartigianato oppure una lettera su carta intestata dell’Associazione territoriale comprovante la situazione associativa per l’anno in corso.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro ufficio più vicino a te.