Conto alla rovescia per la prima serata della rassegna “I Suoni degli Angeli 2013”, al Giardino degli Angeli (via Remo Tosi, di fronte allo stadio comunale). L’appuntamento è per lunedì 17 giugno alle ore 21.15 (ingresso a offerta libera a fini benefici) con l’imperdibile spettacolo musicale della straordinaria LaLa McCallan, finalista della seconda edizione di Italia’s Got Talent e oggi artista di livello internazionale. LaLa, con la sua mirabolante voce e la sua capacità di dominare il palco, terrà una sorta di “corso di divismo” sfruttando il suo raro talento e le sue altrettanto rare doti canore (ha un'estensione vocale di oltre tre ottave).
LaLa duetta incredibilmente con se stessa, in una performance coinvolgente e molto raffinata. Lo spettacolo, intitolato “VivaLaDiva!”, ha già riscosso molti consensi di pubblico e di critica ed è basato su un repertorio che va “da Maria (Callas) a Mariah (Carey) passando per Frank (Sinatra)”. Dunque un inizio di rassegna di altissimo livello, con l'auspicio di raccogliere quanti più fondi possibili per il sostegno alla lotta contro le malattie metaboliche e genetiche dei bambini. In caso di maltempo lo show si svolgerà al Teatro Cassero (centro storico). Tutto il programma sul sito www.isuonidegliangeli.it.
La rassegna «I Suoni degli Angeli» 2013 è organizzata dal Il Giardino degli Angeli Onlus.
E' patrocinata da: Comune di Castel San Pietro Terme, Pro Loco di Castel San Pietro Terme, Centro congressi Artemide, Provincia di Bologna.
Ha il sostegno di: Sos Graphics, Rizomedia comunicazione, Confartigianato Assimprese, Dal Fiume Group, Studio Carati, Carrozzeria Augusta, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Cassetta Group, Agriturismo Colombara, Mbm, Zenzero Blu, Studio Dm, We-Rock music store, Studio Brini, Circolo Tennis Casatorre
E gode della collaborazione di: Accademia internazionale Epulae, La Bottega del Buonumore.