Pubblichiamo alcune immagini del convegno «La forza del network. La rappresentanza che si rinnova, la Rete come modello per le imprese», svoltosi giovedì 12 novembre presso la Casa delle Imprese, sede di Confartigianato Assimprese.
Sono intervenuti il professor Giovanni Boccia Artieri, presidente della laurea in Scienze della comunicazione dell’università di Urbino e vicedirettore del La.Ri.Ca. (Laboratorio di ricerca comunicazione avanzata) e il professor Alessandro Grandi, docente di Economia e organizzazione aziendale e presidente del corso di laurea in Ingegneria gestionale dell’università di Bologna.
Prima dei due accademici hanno parlato Daniele Manca, sindaco di Imola, e Amilcare Renzi, Segretario di Confartigianato Assimprese, in collegamento video da Lecco è intervenuto Cesare Fumagalli, Segretario nazionale di Confartigianato.
Nel canale Youtube di Confartigianato Assimprese sono pubblicati gli interventi del segretario Amilcare Renzi, dei professori Boccia Artieri e Alessandro Grandi, a breve verrano inseriti i contributi degli altri ospiti della serata.
Apertura del convegno, sul palco, da sinistra: il giornalista Massimo Calvi, i professori Giovanni Boccia Artieri e Alessandro Grandi
La sala convegni gremita
I professori Giovanni Boccia Artieri e Alessandro Grandi
Amilcare Renzi, Segretario di Confartigianato Assimprese
Daniele Manca, Sindaco di Imola
Cesare Fumagalli, Segretario nazionale di Confartigianato
Il pubblico assiste al convegno sugli schermi allestiti in altre sale
Il professor Giovanni Boccia Artieri
Il professor Giovanni Boccia Artieri
Il professor Alessandro Grandi
Da sinistra: il Presidente di Confartigianato Assimprese Gian Carlo Calamelli, il professor Boccia Artieri, il Segretario di Confartigianato Assimprese Amilcare Renzi e il professor Alessandro Grandi