La qualificazione SOA è oramai diventata un passo necessario nel cammino di crescita dell’Imprese; ed è per questo che la Confartigianato-Assimprese ha deciso di implementare il servizio in questo settore.
A sette anni dall’istituzione del sistema di qualificazione per partecipare alle gare di Lavori Pubblici, sono state selezionate dal mercato 35 Società Organismo di Attestazione, appunto le SOA, rimaste operative rispetto all’originale gruppo di oltre sessanta.
Al momento il sistema di qualificazione SOA ha attestato oltre 40.000 imprese che, secondo il DPR34/2000 hanno fatto valutare i propri requisiti dalle SOA e ottenuto così, l’Attestazione per poter partecipare alle gare pubbliche.
Confartigianato-Assimprese, profonda conoscitrice delle Imprese, del loro cammino di crescita e sempre attenta alle sue esigenze, ha deciso di accrescere ulteriormente il servizio di verifica di fattibilità d’Attestazione.
Una volta sviluppato un primo studio di fattibilità, insieme ad un tecnico specializzato proprio in materia di SOA, Confartigianato-Assimprese potrà indicare all’imprenditore la Società Organismo d’Attestazione di sua fiducia più idonea per la propria azienda. La validità di questo servizio è sostenuta dall’esperienza maturata dai tecnici provenienti dal mondo SOA che hanno formato in Confartigianato-Assimprese un servizio tecnico-commerciale interno ad altissimo livello.
Per riservarsi un incontro con i nostri consulenti e per avere chiarimenti sui metodi di attestazione e per verificare se sussistono i requisiti minimi necessari per ottenere l’attestazione potete contattare i nostri uffici.
Il coordinamento del servizio è assicurato dalla Dott.ssa Simona Bonfatti e potrà contattarla telefonicamente al numero telefonico 0542 42112 ed al numero verde 800 533060.
Fiduciosi che il servizio avviato da tempo dalla scrivente Organizzazione sia di Vostro interesse porgiamo i più cordiali saluti.