Siete un’azienda che opera sui mercati esteri, o che intende farlo a breve? Formart propone un corso con una serie di suggerimenti di natura fiscale e doganale, utili a cogliere appieno ed in piena sicurezza le opportunità offerte dall’internazionalizzazione.
La normativa fiscale e doganale riconosce alle aziende italiane una serie di strumenti ed agevolazioni nelle transazioni con l’estero, che, se sfruttate appieno, possono garantire un deciso vantaggio sui competitors.
Il corso è dedicato a chi governa i processi amministrativi e commerciali all’interno delle aziende, quindi a tecnici, impiegati e responsabili che si occupano di amministrazione, gestione delle vendite, logistica e spedizioni. E’ aperto, quindi, a titolari, manager, soci, figure chiave di piccole imprese, liberi professionisti che operano in Emilia Romagna nelle filiera della meccanica, della motoristica e dei servizi correlati.
La durata del corso è di 10 ore, si svolgerà il giovedì dalle 15 alle 19, e potrà riguardare lo studio di specifiche casistiche di esportazioni in specifici mercati. Iscrizioni entro il 22 febbraio.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi a Formart