Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: StraBologna 2018: per il...
Notizie

StraBologna 2018: per il terzo anno Confartigianato corre al fianco della città

2 marzo 2018 | Categoria: Assimprese news
StraBologna 2018 Marco Orsi
Si correrà domenica 20 maggio 2018 la StraBologna 2018, la grande corsa Uisp per le strade all'ombra delle Due Torri che si snoderà, come da tradizione, lungo tre diversi percorsi grazie ai quali è possibile esplorare le vie più belle del centro storico. 

Per l'occasione è stata presentata ufficialmente il 28 febbraio scorso l'esclusiva maglia tecnica della giornata che, come ogni anno, vuole essere un simbolo che contraddistingue e unisce tutti i partecipanti all'evento più atteso della città.

Sulla schiena delle magliette azzurre sarà apposto, per il terzo anno consecutivo, il logo di Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana, che partecipa alla Strabologna come main sponsor della manifestazione. Durante le due giornate di festa, sabato 19 e domenica 20 maggio 2018, sarà possibile scattarsi una foto social alla Selfie Station in piazza Maggiore. "Per il terzo anno Confartigianato Bologna Metropolitana è main sponsor della Strabologna - ha dichiarato Sergio Sangiorgi, vice segretario di Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana alla presentazione della manifestazione -. Un evento in crescita che coinvolge migliaia di persone e genera indotto economico. Noi saremo presenti in piazza Maggiore, al motto di 'fare la Strabologna è una bella impresa', sottolineando così la nostra convinta partecipazione. Eventi come questo sono carichi di significato per la nostra Associazione di imprenditori e artigiani: la comunità, la socialità, la voglia di sfidarsi, l'impegno e la solidarietà. Tutti valori che sono ben presenti nel Dna dei nostri associati".

Domenica 20 maggio potrete seguire la StraBologna sui nostri social con l'hashtag #StraBologna2018. 
Metti il tuo like alla nostra pagina Facebook e diventa nostro follower su Instagram.