Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: "Nuove imprese a tasso...
Notizie

"Nuove imprese a tasso zero": disponibili altri 100 milioni

8 maggio 2017 | Categoria: News
Sono disponibili altri 100 milioni di euro per le "Nuove imprese a tasso zero", la misura gestita da Invitalia e rivolta alle micro e piccole imprese promosse da una maggioranza di giovani e donne. Le agevolazioni sono valide in tutta Italia e prevedono il finanziamento a tasso zero di progetti d'impresa con spese fino a 1,5 milioni di euro e la copertura fino al 75% delle spese totali ammissibili. Gli incentivi sono rivolti alle imprese composte in prevalenza da giovani tra i 18 e i 35 anni o da donne. La presentazione della domanda, del business plan e della documentazione avviene esclusivamente online, attraverso la piattaforma informatica di Invitalia.

Per informazioni, e-mail info@invitalia.it¬†Si consiglia l'utilizzo di indirizzi di posta ordinaria non PEC. Telefono Numero azzurro 848886886 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.
È possibile inoltre fissare un appuntamento presso la sede di Invitalia in Via Pietro Boccanelli, 30 00138 Roma nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 15.30. La richiesta di appuntamento dovrà essere inviata via email all'indirizzo: info@invitalia.it¬†specificando l'oggetto dell'incontro.