Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Confartigianato Bologna...
Notizie

Confartigianato Bologna Metropolitana ed Emil Banca, una convenzione per dare credito alle Pmi

24 luglio 2018 | Categoria: Assimprese news
Confartigianato Bologna Metropolitana ed Emil Banca, una convenzione per dare credito alle Pmi
Grazie alla convenzione firmata con Emil Banca Credito Cooperativo, le micro, piccole e medie imprese e i professionisti associati a Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana potranno accedere a finanziamenti fino ad 84 mesi a tassi assolutamente concorrenziali. 

Ai finanziamenti, sia a tasso fisso che variabile, sara applicato una spread che va da un minimo di 1,50 ad un massimo di 4, a seconda della durata e del merito creditizio della clientela. Inoltre, per rendere un servizio il più efficiente e rapido possibile, Emil Banca ha individuato un referente per il progetto a cui tutte le sedi Confartigianato Bologna Metropolitana potranno fare riferimento per portare la richiesta di finanziamento alla Banca che garantirà una risposta alle aziende ed il perfezionamento dell'operazione in tempi rapidissimi. 

A questo progetto Emil Banca ha destinato un plafond di 10 milioni di euro. I finanziamenti potranno essere richiesti fino al 31 dicembre del prossimo anno, un'ulteriore agevolazione è prevista per chi farà richiesta entro la fine del 2018.


Guarda il servizio tg di Nettuno Tv.