Home page | Convenzioni | Pagina corrente: Cathay Pacific

Cathay Pacific

Cathay PacificCathay Pacific è una compagnia aerea internazionale con sede ad Hong Kong ed opera voli di linea dal 1946. Cathay Pacific Group con una flotta di oltre 180 aeromobili, raggiunge oltre 190 destinazioni (inclusi voli in code share) in tutto il mondo e collega l'Italia ad Hong Kong non stop ogni giorno da Roma e Milano. Offre inoltre fino a 6 voli Cargo settimanali da Milano Malpensa. Cathay Pacific Airways è socio fondatore di oneworld, l'alleanza tra 14 compagnie aeree che con il suo network nell'ultimo anno ha trasportato circa 320 milioni di passeggeri. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cathaypacific.it

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE
Con la Convenzione Cathay Pacific Airways Ltd. le imprese associate a Confartigianato possono usufruire di vantaggiosi sconti fino al 6% sulla tariffa di mercato. Per utilizzare la convenzione è necessario, in fase di prenotazione, segnalare un codice dedicato che è disponibile presso le Associazioni Territoriali.

PER PRENOTARE
Per usufruire della Convenzione Confartigianato gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l'applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato segnalando il codice identificativo Confartigianato, disponibile presso le associazioni provinciali. Le prenotazioni possono essere inoltrata rivolgendosi direttamente all'agenzia partner Confartigianato, Artquick SRL (Tel. 011/5526052) oppure contattando il numero dedicato Cathay Pacific Airways, 02 67818888.